Riassunti Stagione 2


Riassunti Scritti da Demone

 

2.01 - L'Anniversario

Dopo la morte di Andy, Piper decide di aprire un nightclub e cerca un prestito dalla banca tentando di sedurre il direttore, Prue si riempie di lavoro per non pensare ad Andy e Phoebe è ancora senza lavoro. Nel giorno del loro primo anniversario da quando sono diventate streghe, le sorelle vengono avvertite dalla nonna di un pericolo imminente su di loro: devono affrontare un potente demone chiamato Abraxas che ruba il Libro delle Ombre portandolo in una dimensione parallela. Questo demone apre il Libro e cancella una ad una le sue pagine. Facendo ciò, Abraxas fa tornare in vita demoni e stregoni eliminati dalle sorelle:  Jeremy, l'Uomo Nero e Nicholas. Piper e Phoebe vanno nel parco del Golden Gate per una cerimonia quando sentono per la prima volta la voce della nonna che le esorta ad usare il "potere unico" contro Abraxas. Le sorelle pensano che questo sia quello più forte e cioè quello di Prue ma lei è ancora sotto shock dopo il funerale di Andy. Il "potere unico", invece, è quello del potere del Trio ed assieme uccidono Abraxas recuperando il libro. Prue e Phoebe fanno un'ipoteca sulla casa per dare a Piper i soldi necessari ad aprire il nuovo locale. Le sorelle fanno la conoscenza di Jenny e del suo attraente zio Dan, che si sono trasferiti nella casa vicino a quella delle sorelle.


2.02 - Viaggio Nel Futuro

Dopo che il trio ha punito magicamente il vicino di casa che porta “a spasso” il cane davanti al vialetto delle tre ragazze, Phoebe ha una terribile premonizione di se stessa mentre viene bruciata a morte nel 2009. Le sorelle allora (con l’aiuto di Leo) viaggiano dieci anni avanti nel tempo per capire cosa sia successo. Arrivate a destinazione, si ritrovano nei corpi che avranno nel futuro e scoprono che Piper ha sposato Leo ed hanno avuto una bambina, Melinda, che ha dei poteri. Prue, invece, è single perché in tutto questo tempo si è dedicata solo al lavoro mentre Phoebe ha usato i suoi poteri elettrici per uccidere Cal Greene, un giocatore di Baseball che aveva ucciso una persona a lei cara… E’ stata quindi rinchiusa in prigione e condannata a morte iniziando così una moderna "caccia alle streghe" a scopo politico, finanziata dal Procuratore Distrettuale Nathaniel Pratt. Prue e Piper cercano di salvare Phoebe, ma sono deluse da come si è evoluta la loro vita e, grazie anche all'aiuto del Leo del futuro, capiscono di aver sbagliato utilizzando i loro poteri per fini personali... Sono quindi costrette a lasciar morire la sorella e ritornano nel presente prima di punire il vicino, che si rivela essere Nathaniel Pratt.


2.03 - Il Quadro Incantato

Una donna consegna a Prue un quadro da stimare al più presto e sembra che se ne voglia liberare in fretta… Dopo un’attenta analisi, trova delle parole misteriose in latino e, quando le pronuncia scatena un incantesimo che la intrappola dentro al quadro con un uomo che è prigioniero del dipinto da 70 anni… Phoebe, nel frattempo, cerca di migliorare con un incantesimo la sua intelligenza per superare un colloquio di lavoro che le permetterà di guadagnare del denaro in più per riparare l'auto di Prue, che ha danneggiato, e per il locale di Piper, il P3 (Allusione al Potere del Trio ed ai nomi delle 3 sorelle Prue, Piper e Phoebe). Piper, per sbaglio, pronuncia la formula e finisce anche lei nel quadro e deve cercare di avvisare Phoebe che è alle prese con una ricerca scolastica di Jenny. Phoebe fa andare via la ragazzae deve cercare di salvare le sorelle attraverso Kit, ma una volta finito l’effetto dell’incantesimo dell’intelligenza, l’uomo imprigionato si rivela essere uno stregone malvagio e la ragazza la sua malefica fidanzata.


2.04 - La Musica Del Diavolo

Gli affari di Piper non vanno molto bene, ma grazie a Leo riesce ad ingaggiare la band musicale Dishwalla. Il P3 riesce ad avere il successo desiderato ma alcune fan spariscono sempre durante le esibizioni della band… La colpa è di un demone chiamato Masselin che ha stipulato un accordo con l'agente del gruppo: la fama in cambio di anime di giovani donne che Masselin conserva, traendo piacere dalle loro urla e dal loro dolore. Grazie ad una pozione le sorelle riescono a salvare le ragazze, tra le quali Jenny, che essendo minorenne è entrata in un locale notturno ed ha disubbidito agli ordini di suo zio Dan, del quale Piper è innamorata fortemente.


2.05 - Prue Cambia Sesso

San Francisco è colpita da un'ondata di caldo, e Phoebe sembra soffrirne più di tutti. Racconta a sua sorella che da quando è iniziato il caldo, lei fa degli strani sogni, in cui ogni sera è a letto con un ragazzo diverso, ed alla fine lo uccide. Piper all'inizio crede che siano solo fantasie erotiche, ma poi le sorelle scoprono che gli uomini che Phoebe uccideva nei sogni, sono morti anche nella realtà. Morris chiede aiuto a Prue per risolvere il caso e per farlo, si reca con Phoebe alla "Fine romance", un'agenzia matrimoniale. Piper controlla nel Libro delle Ombre l'essere presente nei sogni di Phoebe, l'Invasata, una strega buona che per sfuggire agli attacchi dei demoni ha fatto un patto con il demonio. Uccide gli uomini con cui va a letto, nutrendosi del loro testosterone, che aspira tramite una lingua affilata e biforcuta. Phoebe crede che lei sia l'Invasata, e per provarlo le tre fanno un incantesimo. Se Phoebe brucia, è la strega cattiva. L'incantesimo però ha effetti collaterali: trasforma Prue in un uomo, e resterà così sino a quando non sarà distrutta l'Invasata. Si fa chiamare Manny, e si iscrive alla "Fine romance", sperando di riuscire ad attirare l'Invasata. E così è: durante un rinfresco nel locale, lei segue Prue fino ad una stanza dove rimangono sole. Per fortuna Piper e Phoebe arrivano in tempo e riescono a salvare Prue, ma non uccidono l'Invasata. Tornano a casa e Prue va in bagno, non vedendola tornare le sue sorelle si preoccupano, infatti è stata rapita dall'Invasata. Phoebe riesce a mettersi in contatto telepatico con l'Invasata, e Prue riesce a resisterle, distruggendola e tornando ad essere una donna. Piper scopre che le piace sempre di più il suo vicino di casa.


2.06 - Quella Vecchia Bacchetta Magica

Prue si scontra con Jack nella vendita di una bacchetta antica. Nello stesso tempo tre ragazzi che stanno facendo delle riprese amatoriali risvegliano Tuatha, la strega padrona della bacchetta, rinchiusa da 200 anni nella sua caverna. Tuatha uccide i ragazzi utilizzando i loro cuori per fare un incantesimo che toglie i poteri alle sorelle Halliwell. Leo le manda a cercare il "Prescelto", il settimo figlio di un settimo figlio, l'unico che può controllare la bacchetta magica e sconfiggere Tuatha. Phoebe e Piper scoprono che il Prescelto è Joshua, un giovane ragazzo appassionato di illusionismo che però non vuole collaborare.


2.07 -
La Voce Del Pensiero

Prue e Piper hanno paura che i ragazzi che frequentano siano stregoni, così recitano un incantesimo per riuscire a leggere nella mente per scoprire la verità. Nel frattempo un gruppo di stregoni chiamati "I collezionisti", che cercano la verità bucando il cervello delle loro vittime, inseguono un giovane ragazzo, Eric, che ha tradotto delle antiche tavole le quali contengono eventi storici del passato e del futuro. Eric distrugge le tavole di pietra, limitando la conoscenza alla sua sola mente e diventando preda dei Collezionisti che vogliono il potere delle tavole. Usando il padre di Eric come ostaggio, i Collezionisti richiamano a sé Eric ed entrano nel cervello di Phoebe, quando lei cerca di aiutarlo. Prue e Piper usano i loro poteri di lettura del pensiero ed ingannano gli stregoni facendoli entrare nel loro stesso cervello, il tutto per salvare Eric, suo padre e Phoebe. Fortunatamente, Prue e Piper scoprono che le loro recenti fiamme non sono stregoni, anche se Jack ha fatto degli scherzi a Prue con suo fratello gemello.


2.08 - L'Amore Di Sam

Le sorelle Halliwell scoprono la verità sulla morte della loro madre, accaduta anni prima, quando rivisitano un campeggio da tempo chiuso. In quel luogo c'è anche un lago, che è quello in cui la mamma annegò. Prue, Piper e Phoebe sono testimoni di altri due annegamenti violenti avvenuti ai loro giorni ed incontrano Sam, un senzatetto che poi scoprono essere stato l'Angelo Bianco della madre. Per salvare i piccoli campeggiatori che stanno tornando al campeggio riaperto nuovamente, Prue deve affrontare la sua più grande paura e seguire i passi fatali di sua madre per distruggere un demone dell'acqua. Nel frattempo, Leo e Piper capiscono che non sono i primi Angelo Bianco e strega ad innamorarsi.


2.09 - La Signorina Hellfire

È di nuovo venerdì 13, mattina. Le sorelle sono spensierate, quando una donna comincia a sparare all'impazzata. Prue, pensando che fosse un demone, la uccide con il suo potere. A causa di ciò, le ragazze sono costrette a rivelare il loro segreto all'ispettore Morris che, anche se spaventato, decide di aiutarle. Prue scopre di avere un nuovo potere: la capacità di proiettarsi astralmente e con Piper va a casa della signorina Hellfire dove viene scambiata per lei. Decide di recitare la sua parte per sapere chi c'è dietro all'attentato e scopre che il criminale Bane Jessup ha fatto un accordo con Barbas, il demone della paura, in cambio di tredici streghe morte entro la mezzanotte. Scoperto l'inganno, Barbas fa credere a Prue che due demoni hanno preso le sembianze delle sorelle per ucciderle, così la giovane si scaraventa su Piper e Phoebe ma le ragazze riescono a farle vedere la realtà e Prue vince le sue paure. Barbas è nuovamente sconfitto e Bane va in prigione anche se Prue si è invaghita di lui. Piper rifiuta la proposta di andare a vivere da Dan.


2.10 - Cupido

Cupido è a San Francisco per formare nuove coppie, quando viene attaccato da Drazi, il demone dell'odio. Il dio possiede un anello che lo protegge e può formare le coppie se posseduto da lui ma può creare odio se posseduto dal demone. Drazi riesce a rubare l'anello e a sciogliere le coppie create da Cupido che intanto chiede aiuto prima a Phoebe e poi a tutte e tre le sorelle. Dopo aver dato conferma d'essere realmente Cupido, le ragazze eliminano Drazi ma in realtà lui è protetto dall'anello che lo fa tornare in vita per creare di nuovo odio tra le coppie. Cupido per andare via, ha bisogno di una formula in quanto non possiede più l'anello, ma quando le ragazze stanno per pronunciarla interviene Drazi che crea disguidi tra Piper e Dan e tra Prue e Jack. Cupido chiede a Phoebe di diventare il suo anello e con le sue parole riesce a riformare le coppie. Drazi vuole uccidere una volta per tutte Cupido e va a casa delle sorelle, dove Piper li blocca e Phoebe passa l'anello dal demone al dio e Drazi viene eliminato per sempre, sciogliendosi. Cupido va via e Phoebe riesce ad aprire il suo cuore agli uomini capendo che l'amore è anche rischio.


2.11 - Istinto Materno

Phoebe è al distretto di polizia dove lavora Morris ed ha una premonizione toccando un bambino abbandonato. Vede che un fantasma lo vuole uccidere. La ragazza però riesce a convincere Morris a portare a casa il bambino per proteggerlo ma solo per ventiquattro ore. A casa le sorelle capiscono che non è facile accudire un bambino credendo di trovare un aiuto nel Libro delle Ombre. In realtà lo trovano nel fidanzato di Piper, Dan. Le sorelle indagano e scoprono che il bambino appartiene alla ricca famiglia Van Lewen e che il fantasma è l'ex autista della famiglia che era stato ucciso perché si era innamorato della nonna del bambino e per vendetta vuole uccidere tutti i discendenti maschi della famiglia. Le ragazze non riescono ad eliminare il fantasma e la nonna del bambino, Martha, per salvare il nipote Matthews, si butta da un terrazzo e  rimandando il fantasma all'inferno. Morris consegna alla madre il bambino mentre Jack decide di non partire per New York senza Prue.


2.12 - Il Risveglio

Quando Piper, punta da un insetto, contrae improvvisamente una malattia misteriosa e mortale al sangue che il dottor Williamson e lo staff dell'ospedale non riesce a curare, Prue e Phoebe ignorano il codice che impedisce alle streghe di usare gli incantesimi a fini personali e curano Piper con l'incantesimo del risveglio, usando un pupazzo a cui trasferiscono la malattia, ma questo assorbe il virus e diffonde la malattia agli altri pazienti dell'ospedale. In ospedale viene allora dichiarata la quarantena, e le tre sorelle vengono messe in isolamento per chiarire la situazione. Determinata a salvare delle vite innocenti, Piper mette la sua stessa vita in pericolo per capovolgere l'incantesimo, e Leo decide di rompere il codice degli angeli bianchi per aiutarla e salvarle la vita: Piper scopre così che Leo è tornato per lottare per il suo amore, dato che è stato sospeso e ha dovuto rinunciare alle sue ali da angelo bianco... Nel frattempo, alla casa d'aste Prue e Jack sono impegnati nella perizia di un quadro di Monet, che si rivela falso. Prue compie una decisione davvero importante per il suo futuro decidendo di licenziarsi dalla Buckland perché, nonostante le sue resistenze, Caldwell pur di guadagnare sul dipinto non vuole dichiarare pubblicamente che si tratta di un falso. Intanto Phoebe comincia l'università.


2.13 - San Valentino

Nel giorno di San Valentino, Phoebe scopre che le ragazze nel suo gruppo di studio al college, Andrea, Tessa e Brooke, hanno maldestramente usato un libro di formule d'amore (con una formula "corretta" da Phoebe) per conquistare tre ragazzi di cui si sono innamorate per una serata romantica, ma l'incantesimo (pronunciato dalla voce registrata di Phoebe) ha l'effetto di trasformare tre simpatici animali (un maiale, un coniglio e un serpente) in tre affascinanti uomini, la cui natura animale violenta non tarda ad emergere non appena i tre scoprono che l'incantesimo dura soltanto 24 ore. I tre uomini/animali cercano allora di rintracciare Phoebe per poter prolungare l'effetto della formula, e lasciano sulla loro strada devastazione e morte, mentre pian piano il loro aspetto animale comincia ad emergere: il serpente e il coniglio uccidono il maiale, imprigionano Andrea e Brooke e si recano al "P3" per trovare Phoebe. Mentre la cantante Janice Robinson (tra i suoi successi recenti "Nothing I Would Change" e "Search for Love") si esibisce al club durante la festa degli innamorati, Phoebe accidentalmente crea uno zoo reale quando i suoi tentativi per invertire l'incantesimo trasformano tutta la gente presente al "P3" in animali, ma per fortuna alla fine tutto va per il meglio e le tre colleghe di Phoebe che hanno causato tutto stanno bene. Nel frattempo Prue cerca di abituarsi al suo nuovo stile di vita da disoccupata, mentre la cena di San Valentino di Piper con Dan è complicata dalla presenza costante del suo precedente angelo bianco divenuto mortale, Leo, che adesso lavora al club: Piper esce con Dan ma si commuove per la cartolina di San Valentino che Leo le ha dato e in cui le ha scritto "Per te... sempre", confessandole il suo amore.


2.14 - Il Fascino Del Male

Una delle vite passate di Phoebe torna per perseguitarla, quando lei viene a sapere che nel 1924 la sua passata se stessa era una strega cattiva, che venne sedotta da uno stregone di nome Anton nel tentativo di rubare i poteri delle sue cugine (le vite precedenti di Prue e Piper) per poi ucciderle. Phoebe scopre ben presto che la morte nella sua vita passata porterà alla sua morte nel presente, a meno che lei non riesca ad evitarla. Le sorelle vanno anche dall'ottantenne Christina Larson, che quando Phoebe è morta nel passato era giovane e aveva visto tutta la scena. Con un incantesimo Phoebe torna più volte nel passato e capisce che per impedire la sua morte nel presente deve ritrovare il talismano che Anton aveva dato alla Phoebe del passato, per proteggersi dai poteri delle streghe buone. Phoebe usa un incantesimo per scambiarsi di posto con la Phoebe del passato, mentre Anton immortale nel presente continua nel suo tentativo di rubare i poteri delle streghe buone. Piper scopre che nella sua vita precedente Leo era un suo vecchio amore e Dan era suo marito... Per fortuna Prue e Piper nel presente riescono a riavere l'amuleto che era custodito da Anton e lo rimettono a Phoebe appena in tempo per impedire la sua morte, proprio mentre la Phoebe del passato viene uccisa dalle sue cugine buone assieme ad Anton che viene sconfitto nel presente.


2.15 - Il Segnale

Un demone di nome Litvack ordina ai suoi uomini di uccidere Bane Jessup, che Prue aveva aiutato a mettere dietro le sbarre quando lo stesso Bane aveva tentato di uccidere le sorelle Halliwell. Bane cerca di scappare e rapisce Prue sperando che i poteri della donna possano proteggerlo. Prue inizialmente rifiuta di aiutarlo, ma in seguito cede, anche a causa della sua crescente attrazione per Bane: dopo che le sorelle salvano Prue da una situazione imbarazzante, Prue le convince a fidarsi di Bane a sufficienza per aiutarlo nel suo piano e distruggere il demone. Nel frattempo, vedendo Piper in difficoltà nella scelta tra Leo e Dan, Phoebe usa un po' di magia per aiutare la sorella a trovare il vero amore, è anche grazie a questo incantesimo che riesce ad aiutare Prue...sua sorella.


2.16 - L'Angelo Nero

Al suo primo incarico di lavoro, alle dipendenze del sig. Corso, Prue deve fotografare Maggie Murphy, la donna più sfortunata di San Francisco: Prue salva Maggie da un tentativo di suicidio e usa un incantesimo per toglierle la sfortuna. Ma Prue non sa che la sfortuna di Maggie è causata da un angelo nero, che vuole Maggie morta in quanto la donna è un potenziale Angelo Bianco. Il malvagio adesso ha Prue come nuovo bersaglio e decide di eliminarla per annullare l'incantesimo fatto su Maggie. L'angelo nero la maledice con la sfortuna, portando Prue verso la pazzia con il bisogno trasmesso telepaticamente di suicidarsi. Nel frattempo, Piper cerca di fare una difficile scelta tra Leo e Dan: Leo viene a sapere dei sentimenti di Piper per lui, ma la donna vuole aspettare per dirlo di persona a Dan.


2.17 - L'Eterna Giovinezza

Le sorelle Halliwell ricevono una richiesta d'aiuto dalla loro dimenticata "zia" Gale, amica della loro nonna Penny ai tempi del college, quando un certo numero di cadaveri vengono riesumati nella città della donna, poco lontano da San Francisco: si scopre però che Gale è solo interessata a rubare i poteri delle tre sorelle allo scopo di riottenere dal demone Cryto, insieme alle sue amiche Hellen e Amanda, la giovinezza. Quando le sorelle scoprono che i loro poteri sono stati tolti, Piper vede ciò come un modo per tornare ad avere una vita normale senza stregoneria ed esita a cercare di riavere il suo potere perduto, ma le sue sorelle la convincono a lottare per riavere i loro poteri. Al P3, Piper parla con Dan e l'uomo capisce che la donna è innamorata di Leo e non di lui, e le dice di rendersi conto della situazione.



2.18 - Mondo Di Celluloide

L'infatuazione di Phoebe per Billy Appleby, un personaggio di fantasia di un film dell'orrore, porta le sorelle a incrociare il Demone dell'Illusione, che continua a causare il caos tra gli amanti dell'horror. Billy, per difendere Phoebe dagli insulti del demone, gli salta addosso e lo butta fuori dal film, e allora il Demone dell'Illusione scopre di poter trasferire i personaggi dai film al mondo reale. Billy, finito fuori dal film e rimasto in bianco e nero mentre tutto attorno a lui è a colori, si innamora di Phoebe. Usando la sua nuova abilità di far uscire dai film dell'orrore i peggiori psicopatici, il demone manda un assassino con l'ascia e un cadavere accoltellato (Bloody Mary) ad uccidere Prue, Piper e Phoebe, e dunque le tre streghe scoprono che i loro poteri non hanno alcun effetto sui personaggi di fantasia, per cui dovranno trovare un modo per sconfiggere il demone e rimandare indietro le creature del cinema.


2.19 - Il Segreto Di Leo

Phoebe cerca di aiutare il fantasma di Charlene, una giovane studentessa che è stata uccisa da un demone chiamato Libris per evitare che lei pubblicasse la sua tesi in cui provava l'esistenza dei demoni. Con l'aiuto di Prue, Phoebe e Charlene cercano di eliminare Libris prima che il demone possa uccidere anche Phoebe. Dopo esserci riuscite, Prue e Phoebe sono sorprese di sapere che il fantasma di Charlene, prima di poter passare al suo stadio successivo di esistenza, deve aiutare Prue a risolvere l'omicidio di un'altra ragazza, figlia del sig. Wilson, un uomo che lotta per trovare dei testimoni e smascherare il vero assassino. Nel frattempo, gli sforzi di Piper per preparare il suo night club prima di un'esibizione dal vivo della rock band di successo dei Goo Goo Dolls sono interrotti quando Dan rivela notizie inaspettate sul passato di Leo: l'uomo in passato era sposato! Piper va a trovare Lillian, la donna con cui Leo è stato brevemente sposato 50 anni prima, ma si rende comunque conto che quella era un' "altra vita" per Leo.


2.20 - Le Tre Scimmie

Il dottor Williamson, che aveva curato Piper quando era in punto di morte, ha da allora cercato di scoprire la ragione della sua miracolosa guarigione e accidentalmente acquisisce i poteri di tutte e tre le sorelle Halliwell durante una trasfusione di sangue in cui prima sono tre scimmie a ricevere i tre poteri, poi è lui stesso. Nel disperato tentativo di salvare la sua sorella morente, il dottore usa i suoi poteri appena ricevuti per rimuovere un rene da un criminale in passato ricoverato in ospedale; Prue e Phoebe aiutano Piper a porre fine alla violenza del medico, e scoprono che, essendo il medico un mortale, i loro poteri lo stanno rendendo pazzo: l'uomo uccide vittime innocenti per salvare le vite di pazienti dell'ospedale che hanno bisogno di un trapianto.


2.21 - I Quattro Dell'Apocalisse

Dopo che al P3 si esibisce la cantante Paula Cole con la sua band, le sorelle Halliwell pensano che un'influenza malefica sia la causa per cui i cittadini di San Francisco sono sempre più violenti l'uno con l'altro, e leggendo nel Libro delle Ombre pensano si tratti del demone dell'Anarchia. Quando le tre pronunciano un incantesimo per eliminare l'entità malefica e i suoi amici, che senza che loro lo sappiano sono i terribili Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, la formula magica interferisce con un incantesimo dei Cavalieri. Ciò, unito al fatto che Piper e Phoebe insieme a tre dei Cavalieri formano casualmente un pentacolo, porta Prue e uno dei cavalieri a finire risucchiati in un'altra dimensione parallela. Phoebe e Piper capiscono che l'unico modo per salvare Prue è un'alleanza con i tre potenti demoni rimasti, che sono stati inviati dalla malvagia Fonte e progettano di provocare la fine del mondo in occasione del passaggio reale al nuovo millennio, che avviene in ritardo di qualche mese. Ma aiutare il Cavaliere della Guerra a tornare con Prue tra loro vorrà dire provocare la fine del mondo, per cui Phoebe e Piper devono trovare il momento giusto per salvare solo Prue. Sono disposte a sacrificare la sorella se necessario per evitare l'Apocalisse, ma questo non accade e viene salvata.


2.22 - Desideri Pericolosi

Il Consiglio Infernale non sa come eliminare le sorelle Halliwell: un Genio si offre di occuparsene in cambio della sua libertà. Il Genio va allora dalle Halliwell e dice loro che esaudirà a ciascuna un desiderio. Le sorelle non si rendono conto che il Genio trama contro di loro per riottenere la sua libertà, e quest'ultimo esaudisce i loro accidentali desideri: Prue, desiderando il suo primo amore, ritorna ad essere una teen-ager diciassettenne, Phoebe (che non ha un potere attivo ed è rimasta infortunata dopo aver lottato con un demone) ottiene la capacità di volare (e per far ciò il Genio priva un demone del suo potere), e Dan invecchia improvvisamente (dopo l'innocente desiderio di Piper di farlo arrivare "felice alla vecchiaia"). Mentre le sorelle cercano un rimedio per annullare i desideri, il loro stato indebolito ne fa un facile bersaglio per il Dragone, che cerca di uccidere le sorelle approfittando del fatto che Prue, ringiovanita, non ha il suo potere. Grazie al Genio redento, alla fine le cose tornano a posto per tutti e anche Prue, che morta a causa del Dragone, torna in vita, mentre Dan, a cui Piper aveva rivelato il suo segreto, dimentica tutto e lascia San Francisco. Phoebe mantiene il suo nuovo potere. Piper curiosa "parte" con Leo per andare Lassù ed incontrare i superiori del suo ragazzo, ovvero gli anziani.
Il potere del Trio potrebbe essere vulnerabile...