6.20 - nell'arco di una giornata

6.20 - Nell'Arco di Una Giornata

In soffitta Paige sta osservando un grande pannello, pieno di nomi, mappe e informazioni sui demoni, croci rosse su quelli eliminati... Paige: "Dai, so che possiamo capirci dentro qualcosa!" Phoebe sbadigliando sul divano: "E' da tre settimane che lo dici!" Paige le chiede un po' d'aiuto con un tono di rimprovero, Phoebe le dice che non è necessario sbraitarle contro, si sente già di pessimo umore per come è la situazione. Paige le chiede scusa, d'altronde non è colpa sua se il demone è sempre un passo più avanti di loro, Phoebe invece si biasima, se non avesse perso i suoi poteri (episodio 6.19) a quest'ora lo avrebbero già trovato grazie ad una premonizione. Paige le consiglia di non prendersi la colpa per qualcosa che le è successo, possono benissimo andare avanti come hanno fatto negli ultimi giorni. Phoebe aggiunge che soltanto Paige tra le tre si dà molto da fare, in quanto lei non ha i suoi poteri e Piper è alla scuola di magia, non capisce proprio come faccia. Paige: "Diciamo che....faccio molti pisolini..." Phoebe le dice che lo ha notato...poi ritornano entrambe al discorso demoni. C'è qualcuno che continua ad uccidere i suoi simili, Paige non capisce di chi si tratti, Phoebe non vede dove sia il problema, meno demoni per loro! Paige teme che sia un piano di qualche demone per arrivare a loro, non sa ancora che demone sia e perché uccide altri demoni. Phoebe suggerisce di chiamare Piper, ma Paige non vuole, alla scuola di magia è al sicuro. Paige osserva la cartina planetaria e nota che la posizione di Mercurio è particolare, i demoni fumanti tendono a venire allo scoperto proprio durante quella posizione astrale, potrebbero essere le prossime vittime del demone sconosciuto. Paige vuole fare in fretta a scoprire di chi si tratta così può tornare a fare i suoi pisolini...

In una chiesa un prete sta praticando alcuni riti cristiani, i demoni fumanti gli appaiono alle spalle, pronti a colpirlo. Due donne bionde, vestite di pelle nera appaiono davanti ai demoni e li uccidono con delle pozioni. Il prete si gira e le bionde gli dicono di andarsene, una di loro esclama: "Le pozioni hanno funzionato, ma ancora non capisco perché non le abbiamo usate contro il prete invece!" l'altra: "Perché ci è stato detto di no! Ora andiamocene prima che..." Paige e Phoebe appaiono orbitando, la bionda finisce la frase: "...loro arrivino" Paige con sarcasmo: "Suore?" le due bionde estraggono delle stelle roteanti(armi) Phoebe: "No non penso....!" e le lanciano contro le sorelle, Paige orbita via e Phoebe si butta a terra, Paige riappare e rispedisce al mittente una delle stelle roteanti, la bionda prende fuoco ed esplode. L'altra scompare. Ora le sorelle hanno visto chi sta dietro alle uccisioni di demoni ed hanno una di quelle armi roteanti per capire di chi si tratta. Phoebe è convinta che ci sia dietro anche qualcun'altro, nessun demone potente si veste in quella maniera! Paige vuole cercare nel libro, ma Phoebe si offre volontaria e consiglia alla sorella di riposarsi.

Tornate a casa, Paige entra nella sua stanza, accende la luce e fa orbitare tre candele sul pavimento a terra. Le accende e recita un incantesimo  "Un uomo perfetto invoco ora, non conosco un'altra maniera, nella luce conducilo tosto, torna da me Mr.Giusto" Le fiamme si innalzano dalle candele e sprigionano delle scintille dorate, in cui appare l'uomo perfetto, Mr. Giusto. (come nell'episodio 6.12, non è lo stesso uomo però ed è già vestito) Paige: "Ben tornato!"

Il giorno dopo Phoebe è in soffitta, deve rispondere a tantissime lettere della sua rubrica, ma le risposte non le vengono bene e non fa altro che cestinare fogli di carta. Leo entra e, vedendola accasciata sul tavolo,  le chiede se ha passato una lunga nottata. Phoebe annuisce e dice che sta tentandoo di creare un incantesimo per invocare il demone che stanno cercando, non ci riesce. Intanto ha mandato Chris a scoprire qualcosa sulla stella roteante che hanno raccolto la sera precedente. Leo raccoglie un pezzo di carta accartocciato e legge: "Cara lettrice triste di San José, se tuo marito è impotente, prova una doccia fredda! ...Bell'incantesimo!". Phoebe spiega che sente di non riuscire a fare niente senza i suoi poteri, si è basata troppo su di essi fino ad ora. Leo le spiega che i suoi consigli per la rubrica le vengono dal cuore, non dall'empatia. D'altronde lavorava al Bay Mirror anche prima di avere quel potere. A Phoebe sembra di non essere più strega, ma Leo le ricorda che ha ancora la capacità di scrivere incantesimi e prendere demoni a calci. Con un po' di pazienza, presto ritroverà la sua strada. Leo aggiunge che intanto può benissimo lasciar far la strega a Paige e chiede dove sia. Phoebe risponde che sta dormendo e che non è il caso di svegliarla, è esausta, si è rivoltata nel letto tutta la notte...

Paige è a letto con Mr. Giusto e gli chiede di far piano, se le sue sorelle scoprissero di lui la ucciderebbero. Subito dopo si rimettono "all'opera" sotto le coperte.

Leo chiede a Phoebe di descrivergli l'arma lasciata dalle bionde, vuole cercarla nel Libro Delle Ombre, ma la strega gli comunica che ha già controllato e non c'è nulla a riguardo. Phoebe: "Inoltre...vorrei davvero arrangiarmi senza il tuo aiuto, ok?" Leo: "Beh, sono tornato sulla terra per aiutare, ricordi?...almeno fino alla nascita del bambino" Phoebe: "Già, e cosa accadrà dopo la nascita del bambino?" Leo: "Che intendi?" Phoebe: "Tra te e Piper! Ne avete già discusso?" Leo: "Ehm....non esattamente...(Phoebe lo squadra male)....ok affatto!...E' che c'è sempre qualcosa d'intralcio!" Phoebe: "Leo, non puoi semplicemente metterla incinta e fingere che non sia successo niente!" Leo: "Non faccio finta di niente, solo che è complicato!" Phoebe: "Non è che tutto diventi meno complicato dopo la nascita di Chris" Leo fa per rispondere ma Chris appare e chiede se stanno parlando di lui. Phoebe risponde che in realtà parlano del suo feto, ma poi cambiano argomento e chiede se ha trovato qualcosa. Il nipote spiega che ha trovato qualcuno, le Demonatrix. Si tratta di un gruppo d'assassine. Leo: "Hai capito per chi lavorano?" Chris: "No, ma senti questa Leo,..." Phoebe: "PAPA'! Ti uccide chiamarlo PAPA'?" Chris irritato perché interrotto continua: "...Apparentemente chiunque sia il demone, ha dato alle assassine delle pozioni...pozioni del Libro Delle ombre!" Phoebe non capisce, un demone non può avvicinarsi al Libro; Leo pensa che potrebbe essere telepatico e leggere il pensiero del trio, come il ragazzo della scuola di Magia (episodio 6.14). A Chris viene in mente Piper, che è alla scuola di Magia, bisogna controllarla e in caso di attacco proteggerla. Leo si offre di andare con Phoebe, mentre Chris può provare a scoprire altre cose sul demone e le assassine. Il figlio orbita via, Phoebe decide di andare a svegliare Paige.

La sorella si sta dolcemente limonando Mr. Giusto, Phoebe bussa. Paige gli urla di aspettare un minuto e spinge l'uomo giù dal letto. Appena Phoebe entra la streghetta sorride a 32 denti, Phoebe: "tesoro, mi dispiace d'averti svegliato!" Paige: "No tutto ok, ok...sono sveglia..." Phoebe le spiega che deve andare con Leo alla scuola di Magia, le dice di non preoccuparsi, se ci saranno problemi la chiameranno; Phoebe (ignara che la sorella non stava dormendo) esclama: "Torna a fare quello che stavi facendo!" ed esce dalla stanza, Mr. Giusto a Paige: "Proprio quello che avevo in mente..." la strega le dice che non è il caso al momento, preferisce andare con Leo e Phoebe, ma lui le ricorda che la chiameranno se ci sarà bisogno. Aggiunge anche che è stato creato affinché Paige ogni tanto possa concentrarsi su quello che vuole dalla vita, non solo sulle responsabilità da strega, anche su se stessa. Si avvicina e la bacia, lei sorride e pensa di avere usato troppi feromoni. Mr. Giusto le spiega che è lì per capirla e assecondare tutti i suoi bisogni. Le suggerisce una vacanza, in Toscana con una decappottabile magari, libera, amata e senza fardelli da sopportare. L'uomo fa apparire magicamente un vassoio con la colazione, può usare la Magia perché Paige lo ha voluto creare così.

In una caverna, un uomo identico a Mr. Giusto ma pettinato e vestito diversamente, sta parlando con un gruppo di Demonatrix: "Tre settimane fa, sono venuto da voi, è cosa ho detto? Qual è la prima cosa che vi ho detto? (Ne prende una per i capelli, poi la lascia) No ah? Ve lo ricordo io allora: fidatevi di me, abbiate fiducia in me e nel motivo per cui sono qui. Ma una di voi non lo ha fatto, (si pone di fronte ad una di loro, quella scappata dal trio) ti ho detto chiaramente che i demoni fumanti sarebbero venuti allo scoperto con la posizione favorevole di Mercurio, E TI HO DETTO, che le sorelle lo avrebbero capito!" La Demonatrix si scusa e risponde che è lì per servirlo, lui la zittisce e pronuncia un incantesimo: "Ciò che una volta risiedeva in questo posto, deve sparire tosto, questa ragazza fai invecchiare, è per lei una punizione esemplare" La bella Demonatrix cambia aspetto e diventa brutta e vecchia fino ad incenerirsi. L'uomo vede i volti stupiti delle altre assassine ed esclama: "Domande? No, bene...in ritirata, non voglio che le sorelle mi trovino, specialmente Paige, almeno fino a quando non sono pronto." L'uomo si sposta in un'ala della caverna arredata come la soffitta di casa Halliwell, una Demonatrix lo accarezza sul petto e gli chiede di che demone devono occuparsi in seguito, lui non vuole un demone al momento, vuole una Porsche.

Piper e Sigmund stanno facendo un inventario dei libri della scuola, Piper li elenca all'insegnante, che levitando controlla tra gli scaffali. Sigmund non ama levitare e vorrebbe scendere, ma Piper non dà peso alle lamentele. Leo e Phoebe appaiono con gran sorpresa di Piper, non pensava sarebbero passati e infatti chiede subito cosa c'è che non va. Phoebe le dice che non va a trovare sua sorella solo se c'è qualche problema, Piper esclama che invece di solito è proprio così...Sigmund chiede se può scendere e la caritatevole Piper gli dà il permesso (com'è che comanda lei?). Phoebe con quella faccia sempre più finta ed ebete le chiede come ha passato il tempo lì alla scuola, Piper risponde che ha cercato di capire chi sia la minaccia per Wyatt, e poi chiede se sanno dove sia Chris. Con l'aria di due bambini che hanno rubato le caramelle, i due rispondono che lo hanno mandato in missione, una cosetta da niente comunque, demoni di tutti i giorni...Piper: "Ah...!...beh se lo vedete ditegli che vorrei parlargli" e si dirige lungo il corridoio, Phoebe: "dove vai?" Piper: "A fare la pipì!". Phoebe chiede a Leo da dove possono cominciare...lui domanda a Sigmund se Gideon è nei dintorni, ma non c'è, è in conferenza con gli altri Anziani, dove dovrebbe essere anche Leo. Phoebe prende Sigmund per la spalla e chiude gli occhi chinando il capo. Sigmund sconvolto (forse è la prima donna che lo tocca da un po'...) le chiede se ha bisogno di aiuto, lei lo fissa negli occhi e risponde che sta cercando di avere una premonizione, vuole testare se è affidabile. Leo le ricorda che non ha più i suoi poteri attivi, lei dice che non fa male provare e gli dà una pacca sul braccio. Leo domanda a Sigmund se ha notato professori o studenti sospetti, lui ovviamente dice di no e Leo gli chiede di stare attento e tenere tutti sott'occhio, specialmente Piper (Wow, è proprio in buone mani!). Sigmund obbedisce e parte subito (ma va a cercarla al bagno? Non serve che la guarda anche mentre fa la pipì!). Phoebe: "Gli credi?" Leo: "Non ho ragioni per non farlo, ma forse significa che il demone legge la tua mente o quella di Paige probabilmente" Phoebe decide allora di tornare a casa a controllare Paige, mentre Leo potrebbe restare e parlare con Piper...Ora Phoebe corruga la fronte e si mette in una posizione strana (non sembra né ebete né pazza questa volta, lo è!! Vedi, Leo scoppia a ridere e le chiede cosa diavolo stia facendo, sta cercando di orbitare, lui le ricorda che quando aveva i poteri non poteva farlo, tanto meno ora! Lei gli chiede un po' d'aiuto e lui con un gesto della mano la fa orbitare a casa. Piper ritorna dal bagno e chiede dove sia la sorella, Leo le dice che è andata al lavoro e si offre volontario per aiutare lì alla scuola.

Un venditore di auto sta mostrando una decappottabile al sosia di Mr. Giusto e alla sua Demonatrix. Il sosia sta fumando un sigaro e prima di entrare nella vettura il venditore lo invita a gettarlo, e lui lo passa alla Demonatrix che lo butta a terra. Il cattivo prova la macchina ed esclama: "La adorerà....la prendiamo!" Il venditore chiede come hanno intenzione di pagare, la Demontarix spiega che non hanno intenzione di pagare e lo scaraventa ad una ventina di metri di distanza. Il sosia di Mr. Giusto si arrabbia, fa orbitare una macchina sotto il venditore che per fortuna cade sui sedili posteriori, dice alla compagna che non devono far del male agli innocenti. Chris arriva orbitando davanti alla vettura, il sosia fa per investirlo ma lui orbita via e riappare subito dopo. La Demonatrix sparisce, Chris raccoglie il sigaro e rincorre il malvagio con un'altra auto. All'improvviso il sosia orbita via con la macchina, Chris non può farlo perché è in un luogo in cui lo vedrebbero, è inoltre circondato da poliziotti. Il venditore arriva correndo e urla che la macchina è stata rubata, Chris è in arresto.

Phoebe è al telefono col Bay Mirror, spiega che terminerà la rubrica in tempo, Chris le orbita davanti e lei chiude la telefonata. Phoebe chiede al nipote dove sia stato, lui risponde che era in prigione, niente di cui preoccuparsi...racconta dell'accaduto, Darryl sta coprendo per lui. Chris non capisce come sia possibile che un demone sia capace di orbitare e inoltre salvi gli innocenti. Mentre lui lo cerca col sigaro raccolto, Phoebe spiega che sta cercando di imitarle...suppone sia per ucciderle. Il cristallo si ferma e indica Casa Halliwell, entrambi sono preoccupati per Paige e corrono da lei.

I due entrano di corsa in camera di Paige dove trovano Mr. Giusto impegnato a massaggiarla. Phoebe: "Cosa stai facendo?" Paige: "...Ehm...mi sto riposando..." Chris è sorpreso nel vedere che il massaggiatore è molto simile a quello che ha cercato di investirlo. Scendendo le scale tutti assieme, Phoebe rimprovera la sorella per quello che ha fatto, ha invocato un "giochetto erotico" per profitto personale. Paige le ricorda che lo hanno fatto anche per Piper, ma la scusa non regge perché a lei serviva per evitare che rinunciasse all'amore, Phoebe aggiunge che erano disperate. Paige allora esclama che forse è disperata anche lei. Chris le richiama all'attenzione, indicando Mr. Giusto. Phoebe chiede da quanto va avanti la storia con lui e la sorella risponde che si tratta di tre settimane, mandando Phoebe su tutte le furie. Paige aggiunge che è stata proprio Phoebe a consigliarle di distrarsi e prendersi una pausa, la sorella allora ribadisce che intendeva una vacanza, una pedicure, o dei massaggi...Mr. Giusto spiega che lui la massaggia... e Phoebe è schifata ed ha conati di vomito. Chris chiede come sia possibile che cercando col cristallo un demone, sia saltato fuori lui che, caso strano, è identico al demone stesso. Paige dice che non si tratta di lui, lo ha creato buono! Phoebe a questo punto crede che forse ne ha creato anche uno cattivo, o non si spiegherebbe la reazione del cristallo. Inoltre il demone sa fare pozioni, usare i poteri di Paige...forse si tratta delle conseguenze dell'uso personale della Magia, parole che Paige è stufa di sentire. Mr. Giusto sa che i due hanno ragione, anche Phoebe è stata punita per l'uso improprio della Magia e Paige gli chiede da che parte sta. Lui spiega che lui sa quello che anche lei sa, entrambi sanno che i due hanno ragione...Chris suggerisce di annullare l'incantesimo così sia Mr. Giusto che Mr. Sbagliato spariscono, purtroppo non si può fare, Paige ha dato una durata di 24 ore al sortilegio. Fino a mezzanotte bisogna stare attenti, potrebbe esserci un possibile attacco.

Il campanello suona, Phoebe sarcasticamente esclama che forse si tratta di un altro di quei giochetti che Paige ama invocare per piacere e profitto personale. paige per rispondere a tono dice che spera sia così, senza offesa per Mr. Giusto. Si tratta di Darryl, la sua faccia dice tutto, sta cercando Chris ed è arrabbiato. Dei poliziotti venuti con lui lo arrestano su suo ordine. Paige gli chiede scusa e aggiunge che cercheranno di sistemare tutto. Phoebe chiede spiegazioni a Darryl, lui dice che non ha intenzione di coprire per Chris, l'ultima volta è stato quasi ucciso per colpa della magia (episodio 6.19). Paige gli fa notare che rischiano sempre la vita, ma Morris si rende conto che l'ultima volta era diverso, per lui e per la sua famiglia, non ha intenzione di sacrificarla. Le sorelle non possono nemmeno evadere Chris con la magia, o verrebbero scoperte. Darryl con tono serio dice che non ha più intenzione di coprire per loro. Detto questo se ne va e Phoebe si domanda se la giornata possa andare peggio di così.

Mr.Sbagliato è nella replica perfetta della soffitta, creata nella caverna. La sua Demonatrix gli comunica che la macchina è pronta per l'uso. Lui le chiede se a suo parere questo è il periodo giusto dell'anno per andare a Firenze, la Demonatrix pensa che sia l'ideale per uccidere una strega del trio. Mr. Sbagliato la corregge, non vuole ucciderne una, vuole amarla! Paige per l'esattezza. Vuole offrirle libertà, indipendenza e potere. La Demonatrix, gelosa, gli fa notare che ha gia potere e chiede come faccia a sapere cosa vuole. Lui risponde che non ha quel potere che la rende indipendente, e sa cosa vuole perché è esattamente quello che vuole lui. Egli esiste esclusivamente per renderla felice. Non deve neppure cercarla, sarà lei ad andare da lui, visto che essendo un tutt'uno conosce ogni sua mossa.

Leo e Piper stanno sfogliando i libri della scuola per cercare una possibile minaccia per Wyatt e lui la osserva. Lei chiede spiegazioni e lui esce dalla sua catalessi dicendo che non è nulla. Peccato che non è per niente convincente, ora è lei ad osservarlo e lui chiede cosa abbia. Lei risponde come lui ha risposto precedentemente e inoltre lo ringrazia per l'aiuto che le sta dando. Leo le fa notare che si tratta anche di suo figlio. Piper gli domanda come vadano le cose con l'altro figlio, se stanno migliorando i rapporti con Chris. Leo spera sia così, anche perché per lui è difficile concepire che suo figlio ha problemi così grandi nei suoi confronti, non essendo ancora tecnicamente nato. Piper spera che Leo abbia una seconda possibilità con lui, ora che sa come stanno le cose nel futuro. Ora che i due hanno iniziato a districarsi in un discorso è Leo a chiedere come stia lei, visto che dopo il concepimento non hanno più avuto modo di parlare, le chiede se ha già pensato a come affrontare la nascita. Piper afferma che ha pensato alla cosa, ma si rende conto che essendo Leo ancora un Anziano, non può sperare in una famigliola felice.

Paige appare orbitando e chiede se sta interrompendo qualcosa. Piper molto schietta le rivela che in effetti sta interrompendo qualcosa. Piper non fa in tempo a chiederle di andarsene che Paige si dirige verso Leo...deve parlargli...gli chiede di andare con lei. Piper, che non è stupida, chiede cosa diavolo stia succedendo. Paige poco convincenteesclama:"Niente!!!" Piper per l'appunto risponde: "Su dai, sono incinta, non stupida! Di che si tratta!" Leo spiega che c'è un demone che raccoglie potere utilizzando la magia del libro delle Ombre...Paige aggiunge che in effetti è stata lei ad invocarlo...il lato giusto di lui almeno...Mr. Giusto. Piper si chiede se si tratta del suo Mr. Giusto, ma Paige risponde che si tratta del suo Mr. Leo le ricorda che ci sono delle regole ma lei li interrompe entrambi, la stanno distraendo e deve comunicare che Chris è stato arrestato. Ma questo è solo il primo problema, Leo domanda se hanno chiamato Darryl, ed ecco il problema numero due. Morris stesso lo ha arrestato...una storia ancora più lunga dell'arresto! Piper a questo punto vuole essere portata a casa, ma Leo si oppone, è troppo pericoloso! Piper non ne vuole sapere di restare lì alla scuola quando a casa l'inferno si sta scatenando. Leo senza darle possibilità di replica le ordina di restare per salvare un figlio, mentre lui si preoccupa di salvarne un altro.

Phoebe in soffitta sta preparando una pozione, Mr. Giusto bussa e le chiede se può entrare. Phoebe gli domanda come mai non si stia preoccupando di massaggiare i piedi di Paige o qualcosa del genere. Lui risponde che la strega in questione non è ancora tornata e chiede alla sorella cosa stia facendo. Lei gli comunica che sta preparando una pozione per eliminare il suo gemello malvagio...o almeno ci sta provando. Mr. Giusto offre il suo aiuto, ma Phoebe con ironia aggiunge che ha già fatto abbastanza da quando è lì. In realtà Phoebe è arrabbiata con Paige e il suo uomo perfetto, e Mr. Giusto lo capisce. Lui le dice che se davvero conosce Paige, dovrebbe sapere che lei non accetta il fatto che la Magia tolga così tanto da loro senza dare nulla in cambio, questo di certo non giustifica il comportamento di Paige, ma lei stava impazzendo, era sovra-caricata e non voleva che Phoebe si sentisse in colpa per aver perso i poteri. Dopo questo lungo discorso lui le consiglia di non tenerle il muso troppo a lungo, o la ferirebbe visto che lei tiene molto al rapporto con Phoebe. Cambiando totalmente discorso Mr. Giusto pensa che manchi un ingrediente chiave alla pozione, preleva uno spillo dal tavolo e si punge un dito facendo cadere una goccia di sangue nel calderone. Phoebe le chiede se sente male, ma lui non è reale e sente solo quello che sente Paige, tuttavia ogni volta che viene invocato, vorrebbe diventare reale sempre di più.

Leo e Paige appaiono e lei inizia a scusarsi con Phoebe per quello che è accaduto, ma la sorella la blocca ed esclama che si è già scusata. Paige capisce e guarda il suo uomo perfetto. Ora la pozione è pronta, manca solo Mr.Sbagliato, ma dove trovarlo? Chi sarà la prossima vittima? Paige e il suo Mr. rispondono in coro esclamando il nome del demone, Paige: "Mi piace come pensi!" Mr:Giusto: "Ricambio!" Phoebe disgustata regala un'altra delle sue fantastiche espressioni ebeti.

Le due sorelle e Leo appaiono orbitando davanti ad un mucchietto di ceneri, l'Anziano si rende conto che sono arrivati tardi. Mr. Sbagliato esce da un angolo ed esclama che in realtà sono proprio in tempo. Leo intima Paige di lanciare la pozione, ma Mr. Sbagliato sa che non lo farà, Paige infatti esita, una luce le percorre il corpo. Phoebe le strappa la pozione di mano e la lancia al malvagio che rimane tale e quale a prima, deve essere Paige a decidere che è il momento per lui di andarsene, e in ogni caso non sono passate le 24 ore. Lui orbita dietro a Paige, le ricorda che non può resistergli ed entrambi orbitano via assieme. Phoebe e Leo si guardano disperati. I due fuggitivi arrivano nella caverna-soffitta, Paige chiede dove si trova, l'uomo risponde che sono a casa.

Phoebe a casa rimprovera Mr. Giusto, il suo sangue che non ha funzionato e il fatto che dice di conoscere Mr. Sbagliato. L'uomo perfetto si difende dicendo che pensava di conoscere Paige, è che c'è una differenza. Phoebe: "Cosa? I testicoli? Pensavo che voi tre foste un unità!" lui in replica le ricorda che Paige è reale, loro due no.Leo gli dà ragione e aggiunge che Paige li ha creati invulnerabili, così che possano andarsene solo quando lei vuole. Phoebe è preoccupata per quello che Mr. Sbagliato possa fare a Paige, ma Mr.Giusto sa che lui la ama e che non le farebbe del male, inoltre anche Paige ha un lato oscuro ed ora sta attingendo a quello, per questo rimane con un demone senza opporsi. Il motivo? Il suo sogno più segreto è quello di essere libera, indipendente e di poter usare la Magia senza temere le conseguenze! Tutto molto seducente, come i feromoni, che nel lato malvagio sono ancora più attrattivi. L'unico modo per eliminare il demone, secondo Mr.Giusto, è renderlo reale, distruggere il legame magico che li tiene uniti, è quello che farebbe Paige. Leo è d'accordo, ma Phoebe esclama che non si tratta di pinocchio e che non possono rendere reali le cose a piacimento. L'uomo perfetto non crede sia così difficile, già essendo stato invocato è per metà reale...."So che puoi farlo Phoebe!" Phoebe: "Grazie....Paige!" Leo sa che ora basta trovare Paige e Mr.Sbagliato, serve Chris. Phoebe ricorda a Leo che è in prigione, ma lui aggiunge che non lo sarà ancora per molto.

Nella caverna-soffitta Mr.sbagliato comunica a Paige che presto sarà in grado di riprodurre esattamente l'intera casa..per lei. A Paige gira la testa, è confusa, ma il demone le fa notare che quello che ha davanti è tutto quello che ha sempre sognato. Invece che combattere i demoni, loro saranno ai suoi piedi e potrà sfruttarli, liberamente, senza conseguenze, ma soprattutto amata. Il nome di Mr. Sbagliato è Vincent e Paige chiede come mai proprio quel nome. Lui risponde che il suo primo amore si chiamava così, un ragazzo che le promise il mondo, anche se lei non lo ricorda...ora quella promessa potrà essere mantenuta da questo Vincent. Per quanto riguarda le sorelle, l'ultima preoccupazione rimasta a Paige, Vincent le fa capire che sono solo un fardello per cui si è sempre sacrificata mettendo i suoi bisogni in secondo paino. Paige gli dà ragione, non è giusto! Vincent la convince a fare qualcosa per fermarle, prima che loro interferiscano coi loro piani.

Leo entra nel distretto di polizia dove raggiunge Darryl. Morris si aspettava una sua visita ed entrambi entrano nel suo ufficio. Leo gli spiega la situazione, ma Darryl risponde che non può aiutare. Come ha già detto alle sorelle, ha chiuso con loro, non ha più intenzione di coprire i loro disastri magici. Leo è sconvolto, ma Darryl gli spiega che da quando i pulitori gli hanno permesso di ricordare quello che è accaduto (episodio 6.19), lui è cambiato, inoltre non è la sua battaglia, ma quella di Leo. L'Anziano cerca di convincerlo, vuole solo salvare si suoi figli ed essendo Morris un padre dovrebbe sapere cosa si prova. Darryl gli comunica che è anche un poliziotto e tutto quello che dovrebbe sapere è che Chris è stato arrestato mentre rubava una macchina, figlio o non figlio questi sono i fatti e lui è colpevole. Leo inalberato gli ricorda che prima o poi scopriranno che tecnicamente Chris non esiste e poi...Darryl comunica che non è un suo problema, si scusa ed esce dall'ufficio lasciando Leo più  sconvolto di prima.

Leo appare nella cella del figlio, dove Chris è accucciato sul letto. Vuole farlo evadere, ma Chris chiede subito se Darryl è disposto a coprire per loro. Non possono semplicemente orbitare via o rischierebbero di esporsi. A Leo interessa poco e chiamandolo figlio gli comunica che non ha intenzione di lasciarlo lì, inoltre ha una zia da salvare. Chris sorride, lo ringrazia ed evade col padre.

La pozione che Phoebe sta preparando esplode, Mr.Giusto capisce che è pronta. Phoebe non è convinta che funzioni e Mr.Giusto si offre come cavia, anche se potrebbe morire. Se funziona su di lui, funziona anche su Vincent. phoebe decide allora di provare, Mr.Giusto diventa reale e sente di sentire. Per esserne sicuro si taglia con un pugnale e si accorge che sente il dolore, anche troppo forse. Lui è contentissimo, è una sensazione bellissima e Phoebe inizia a temere che sia stata ingannata, ma lui al tranquillizza e le fa capire che non è così inutile come pensa. Padre e figlio arrivano, Chris sa come arrivare da Paige, Phoebe deve infiltrarsi tra le Demonatrix.

La strega si veste in pelle e si mette una parrucca bionda, si infiltra tra le Demonatrix dove sente un discorso tra una di loro e Vincent che comunica a tutte che Paige si è unita a loro, ma ci sono ancora le sorelle da sistemare. Paige appare con Piper che appena capisce dove si trova, chiede spiegazioni. Paige orbita una corda e lega le mani di Piper dietro la schiena, ora la strega capisce che la sorella non è in sé. Paige e Vincent si chiudono nella falsa soffitta, mentre Piper è nelle grinfie delle Demonatrix, ingannata dalla sorella. Una di loro estrae una stella roteante, lei chiama Leo e Chris senza risposta, quando la demonessa sta per lanciare l'arma a Piper, prende fuoco. E' stata Phoebe che ormai è stata scoperta, utilizzando a suo vantaggio le stelle roteanti delle Demonatrix le uccide tutte raggiungendo Piper, che è spaventata vedendola vestita così, specialmente dopo lo scherzetto che le ha fatto Paige. Piper ridendo di come è vestita la sorella esclama: "Sei qui per salvarmi o per uccidermi!?" Phoebe scherzando: "Devo ancora decidere...girati" le slega le mani. Piper domanda se c'è un piano e Phoebe le risponde che c'era fino a quando Leo e Chris non hanno risposto alla chiamata.

Leo non riesce a percepire le streghe, Chris si offre di portare la pozione alle sorelle, ma Leo non vuole che rischi la sua vita, Phoebe troverà sicuramente una soluzione. Non trovando Piper e Phoebe un piano per liberarsi delle altre Demonatrix, Phoebe opta per lo scontro diretto. Piper blocca due stelle roteanti a pochi centimetri dalla testa di Phoebe e fa esplodere le due che le hanno lanciate. Phoebe le prende in mano e le tira ad altre due, eliminandole. Piper si congratula con phoebe che è senza poteri ma sa cavarsela comunque. Nel frattempo Phoebe ha un'ispirazione su come salvare Paige, e non ha bisogno della pozione. Le due streghe entrano nel duplicato della casa posto nella caverna, dove i due si stanno baciando. Vincent confessa di aver sottovalutato Phoebe e la strega capisce che dunque anche Paige la ha sottovalutata. Vincent si sente invulnerabile, non essendo reale, ma Phoebe pensa che se Mr. Giusto lo è allora anche lui deve esserlo. Piper capisce e lo fa esplodere in un batter d'occhio. Paige viene invasa di nuovo dalla luce di prima e torna normale, chiedendo a Phoebe cosa stia indossando.

Piper è alla scuola che sfoglia ancora libri su libri, Wyatt è sul pavimento che gioca. Leo appare e il piccolino lo chiama papi. Leo chiede se è tutto ok, e Piper risponde che fino a quando una sorella non tenterà ancora di ucciderla....beh tutto bene. dopo aver parlato un po' del comportamento di Paige ridacchiando, Piper domanda come vadano le cose con Chris. Misteriosamente il proprietario della concessionaria ha avuto un vuoto di memoria ed ha ritirato al denuncia...la magia era già esposta quindi ha dovuto farlo. Piper gli comunica che è un buon padre e lui la ringrazia, sperando che tra 23 anni penserà la stessa cosa...entrambi si domandano dove saranno a quel tempo!

A casa Paige è sola su una poltrona, Phoebe la raggiunge, ha finalmente finito il suo lavoro per il Bay Mirror, giusto in tempo...e senza i suoi poteri! Non ha neppure fretta di riaverli indietro, entrambe si sono basate troppo sui loro poteri ultimamente. Paige non capisce ancora a cosa diavolo stesse pensando, ma Phoebe la tranquillizza, voleva solo una pausa, tutto qui. Mr. Giusto arriva e Phoebe li lascia soli augurando buona fortuna al ragazzo che ormai è un bambino vero! Leo si è preso il compito di aiutarlo a crearsi una vita nel mondo reale, e dovrà stare attento a non cacciarsi troppo nei guai, essendo uguale a Paige è molto probabile. Paige gli dà dei consigli utili e gli ricorda che se si trovasse in seri problemi, può sempre ricorrere al suo aiuto magico, ma solo per quello, per il resto è meglio che non si vedano più. Paige gli dà un bacio sulla guancia ed entrambi contemporaneamente esclamano "Abbi cura di te!"