Riassunti Stagione 8



8.01 - Dure A Morire

L'episodio inizia con il funerale delle sorelle a casa Halliwell. Victor riceve delle condoglianze. Le sorelle in realtà si trasformano ancora in tre ragazze diverse per non essere scoperte. Victor ne ha abbastanza ma le sorelle gli ricordano che sono vive e libere. Paul Haas, un demone, è a casa Halliwell e parla con Victor. Chiede se ci sia stata almeno una causa ufficiale della morte, se la polizia ha trovato Leo, etc. Sembra anche interessato alla casa...
Nel sottosuolo si riunisce una nuova generazione di demoni con look da rockettari, scoprono che le sorelle sono morte e nessuno, eccetto altri demoni, potrà fermarli ora. Vogliono stabilire una base nel mondo umano ora e cosa è meglio di casa Halliwell? L'agente Keyes è pronto a tornare a Washington D.C. anche se ammette che il caso non sia ancora completamente chiuso. Lascia l'agente Murphy a San Francisco per tenere d'occhio la situazione. Un Anziano visita Victor per parlare di Wyatt e Chris. Victor è il responsabile del P3, ma anche Piper ci lavora sotto copertura... Elise, Leprecauni, il piccolo Wyatt e Leo appaiono nell'episodio. L'attore Jason Lewis interpreterà Dex Lawson e sarà presente in questo episodio. Il personaggio interpretato da Kaley Cuoco si chiama Billie ed è presente pure lei nell'episodio.

-Le sorelle e Leo recitano un incantesimo grazie al quale solo i loro cari possono vedere le loro vere identità. Tutti gli altri le vedranno diverse credendo che siano le cugine del trio: Julie, Jenny e Jo Bennet. I nuovi demoni sono chiamati Giovani Turks.


8.02 - Streghe Nel Paese Delle Meraviglie

L'episodio è narrato da Phoebe alla Sex And The City (telefilm in cui il protagonista è anche la voce fuori campo che commenta le scene). Su consiglio di Piper, Phoebe non si lascia scappare Dex, riiflettendo anche sulla figlia del futuro che ha visto nella visione. Haas e la sua banda, inclusa una demone femmina chiamata Cuore nero, prendono possesso della scuola di Magia. Haas non è ancora sicuro che il trio sia morto, per questo fa si che Cuore Nero attragga gli studenti da lui utilizzando la storia di Alice nel paese delle meraviglie, sperando che le sorelle siano forzate ad uscire allo scoperto. Billie perseguita i demoni e perde gli studenti. Paige viene arrestata da un poliziotto e parlando con l'ufficiale scopre che forse diventare poliziotta sia un'opzione da considerare. Ci sono problemi di elettricità al P3 e le sorelle sono ancora Julie, Jenny e Jo Bennet, anche Leo è nell'episodio.


8.03 - Corri, Piper, Corri

Le sorelle sono ancora sotto copertura. Qualcuno identico all'alias di Piper, Jenny, è ricercata dalla polizia per omicidio. Si chiama Maya Holmes. Piper sta cercando un lavoro a tempo pieno, ma il datore vuole verificare che la sua fedina sia ok. Le fa una foto (csotto le sembianze di Jenny Bennet). Viene collegata a Maya Holmes e finisce nei guai. Billie e Paige cercano Maya per liberare Piper/Jenny. Phoebe e Dex si avvicinano e quando si baciano Phoebe ha una premonizione di una caotica situazione che avverrà all'apertura della sua galleria. Leo gestisce un gruppo di gioco per Wyatt ed altri coetanei a casa Halliwell. Deve gestire anche le madri. Piper narra di qua e di là nell'episodio.


8.04 - Desperate Housewitches

Le sorelle sono ancora sotto copertura. C'è una specie di recita su Cenerentola all'asilo di Wyatt. Piper deve fargli un costume ma non ne è in grado, anche Wyatt se ne vergogna. All'asilo Piper incontra le madri che potrebbero essere paragonate a personaggi di Desperate Housewives, e deve sopportare sguardi, commenti e sussurri di tutte loro. Piper si arrabbia a causa di un'insana competizione tra le madri. Paige esce con un certo Bob che ha incontrato attraverso un'agenzia di appuntamenti. Contemporaneamente vede Dex fare cose che non piaceranno a Phoebe ed indaga. I demoni sono ancora in possesso della scuola di Magia. Vogliono riportare in vita un potente demone dal Limbo demoniaco e necessitano dei poteri di Wyatt per farlo. Billie e Leo si dirigono alla scuola di Magia per vederci chiaro.
La giovane star Michelle Stafford avrà la parte di una donna posseduta, Mandi, molto simile a Bree Van De Kamp di Desperate Housewives. E' sempre una mamma perfetta. Il suo lato demoniaco salta fuori quando fa a Piper critiche molto cattive. La tipica persona col falso sorriso davanti alle persone e che alle spalle...


8.05 - Identità Svelate

Le sorelle si stanno ancora nascondendo ma come dice il titolo questo è l'episodio in cui loro riabbracciano il loro essere streghe. Si "ristregano". Paige priva Billie di alcune pozioni per impedirle di affrontare determinati demoni. Vicino all'ospedale un tipo, Antosis, chiede aiuto, la sua macchina si è schiantata e la moglie incinta è intrappolata dentro. Convince un uomo ad aiutarlo ma quando questo si avvicina alla macchina, Antosis retrocede e invoca gli Imps (uno sciame di luci verdi) che inseguono l'uomo. Billie arriva lì e con la telecinesi li allontana. In seguito, l'agente Murphy della sicurezza nazionale arriva a casa Halliwell per una chiacchierata con Billie...Antosis è alla scuola di Magia che è ancora posseduta dai demoni, è la loro base. Anche gli Imps e il loro padrone sono lì. Antosis vuole uccidere i buoni samaritani e distruggere i rivali per ottenere territorio. Phoebe è arrabbiata con Billie perché ha effettuato un incantesimo di memoria  su Dex, fallito, con conseguenze particolari... Paige partecipa ad un evento di appuntamenti flash al P3, mentre frequenta un ragazzo che le interessa, Whit, Piper la interrompe per un'emergenza in famiglia (La storia tra Billie, Phoebe, Dex). Paige si rifiuta di tornare a casa. Le cose con Whit andranno...avanti...ma cosa farà quando scoprirà che lui è interessato in Jo e non Paige? Billie analizza il libro delle ombre per avere più informazioni sugli Imps e il loro padrone. Antosis e il loro padrone appaiono a casa Halliwell da lei. Solo il trio può liberarsene. Le sorelle scoprono che Murphy è vicino alla soluzione riguardo al fatto che il trio sia ancora in vita. Troverà finalmente le prove?


8.06 - Kill Billie: Vol. 1

Armata e pronta a combattere, Billie si immobilizza all'improvviso ed è assalita da flashback della sua infanzia, non appena vede il demone Dogan. Per dimostrare alle sorelle di essere in gamba, Billie recita un incantesimo per cancellare le sue paure e va all'attacco del demone. Non funziona e Billie si confida con le sorelle, spiegando di quella lontana notte di Halloween in cui sua sorella venne rapita. Nel frattempo, dopo aver annunciato la collaborazione con la sicurezza nazionale, le sorelle sono perseguitate dalla stampa. Per far smettere tutto ciò, Paige si rivolge agli Anziani. Phoebe, dopo aver detto a Dex di essere una strega, decide insieme a lui che la relazione sta andando troppo veloce ed è meglio rallentare, senza l'aiuto della Magia. Leo si confronta con Piper riguardo al fatto che gli sembra di essere Mr. Mamma.


8.07 - Una foto per sempre

Paige rivuole il suo vecchio lavoro da assistente sociale, ma il suo piano cambia quando suo padre, l'angelo bianco Sam, le chiede aiuto con un suo protetto: JD, un angelo bianco in fieri che è riapparso dopo la sua sparizione di 50 anni prima. Paige e Sam scoprono che JD è scappato da Vaklad, un demone che ha rapito delle persone trattenendole nel tempo attraverso un collage di foto malvagio. Nel frattempo Piper e Leo si recano presso un consulente matrimoniale magico che scambia i loro corpi, forzandoli a camminare nelle scarpe dell'altro. Phoebe visita una banca dello sperma nella speranza di trovare il donatore perfetto per fare da padre a sua figlia, mentre Billie biasima sé stessa perché non è in grado di proteggere JD.


8.08 - La battaglia dei sessi

Il Trio, sfogliando vecchi casi irrisolti, riceve il suo primo incarico dall'agente Murphy della sicurezza nazionale. Phoebe e Billie scoprono in un file una cintura che dona a Billie dei superpoteri. Il suo nuovo potere inizia a far scintrare i sessi opposti, dunque una demonessa assetata di potere decide di usare Billie per raggiungere il dominio femminile tra i demoni. Nel frattempo Piper e Leo cercano una Band che suoni al P3 mentre tra Paige ed Henry, un riabilitatore di criminali minorili (che si occupa di un protetto di Paige), scattano le scintille.


8.09 - Hulkus Pocus

L'agente Murphy chiede l'aiuto delle sorelle quando un demone scappa dalla custodia del governo. Scoprono che un virus creato dal governo si sta spargendo attraverso la comunità magica, trasformando tutti in una sottospecie di Hulk. Dopo che Billie viene graffiata da un demone e contagiata col virus, Piper e Leo corrono contro il tempo per trovare un antidoto e salvarla. Le sorelle comprendono che l'unico modo per fare ciò sia infettarsi a loro volta. Nel frattempo Paige deve badare ad un bambino per aiutare Henry, mentre Phoebe riflette sullla sua premonizione riguardo alla bambina, che sembrerebbe essersi rivelata falsa...


8.10 - Patto Con Il Destino

L'Angelo Della Morte visita le streghe con un nome a loro familiare sulla sua lista: Leo. Un incantesimo, per far guadagnare del tempo a Leo, va storto e tutti assumono l'aspetto di Leo. Piper si rivolge agli Anziani e alle Incarnazioni per chiedere aiuto a salvarlo. Nel frattempo Phoebe e Billie sono a caccia di indizi sulla sparizione di sua sorella Christy e si imbattono in Burke, un demoniaco cacciatore che tiene le sue vittime congelate come trofei. Paige chiede aiuto ad Henry...la soluzione che l'Angelo Del Destino propone a Piper, è quella di congelare Leo, fino a quando le sorelle non avranno affrontato e vinto lìultima battaglia, contro il potere supremo.


8.11 - Mr. & Mrs. Witch

La nuova teoria di Billie, secondo la quale il rapimento di sua sorella fa parte di una cospirazione demoniaca, la conduce a contattare vittime di vari rapimenti magici, incluso Dalvos, partner di una potente compagnia che in realtà è un demone che finge di essere umano. A causa dello stress, Billie scopre di  avere il potere della proiezione e trasforma inavvertitamente i suoi genitori, che sono venuti a trovarla, in assassini a sangue freddo! Essi vengono in seguito ingaggiati da Dalvos per uccidere il direttore della compagnia. Nel frattempo Piper prova a convivere col fatto che Leo se ne sia andato, Phoebe si ammala di "Blocco dello scrittore" e Paige finalmente si relaziona con Henry, mentre Billie scopre che i suoi genitori non hanno mai smesso di cercare sua sorella Christy...


8.12 - Ostaggi

Paige tenta di aiutare Henry, che cerca di convincere un banchiere a fornire un prestito ad uno dei suoi detenuti riabilitati, Nick. Il prestito non viene concesso e Nick sfonda la banca con la sua macchina e trattiene tutti in ostaggio. A causa delle telecamere Paige e Billie cercano una soluzione non magica al problema, mentre Piper e Phoebe hanno le mani in pasta, in quanto Wyatt celebra il suo terzo compleanno usando la magia per dare vita si suoi giocattoli...


8.13 - Imprigionate

Phoebe si rende conto che deve andare avanti con la sua vita e firma il contratto per un nuovo appartamento, anche Paige, che rivela il suo segreto ad Henry, considera di andare a convivere con Henry e Piper tenta di mantenere il controllo dopo aver perso Leo. Tuttavia le sorelle sono forzate a stare letteralmente sotto lo stesso tetto, quando un demone le rapisce, le miniaturizza e le imprigiona nella casa delle bambole, replica di Casa Halliwell. Il demone ingaggia delle esperte demonesse per canalizzare il potere del Trio e uccidere il capo del Clan demoniaco che ha schiavizzato la loro tribù. Billie continua la ricerca di sua sorella. Infine Paige confida il segreto della sua natura di Strega ad Henry...


8.14 - La Schiera Cinese

Cercando informazioni su Leo, Piper scopre un messaggio di Lo Pan, monaco e custode di un sacro Bastone Buddista, che contiene il potere dell'influenza dei segni dello zodiaco. Lo Pan insegna a Billie come controllare il suo potere della proiezione (Capacità di far plasmare la realtà secondo il proprio desiderio) ed usarlo per trovare sua sorella Christy. Phoebe celebra la sua indipendenza da Casa Halliwell organizzando una festa a casa sua per i vicini, che ad un certo punto degenera.


8.15 - L'Ultima Tentazione Di Christy

Paige comprende la difficoltà di stare insieme ad un mortale, quando Henry prova ad immergersi nel suo mondo magico. Paige si trova ancora più in difficoltà quando un suo spasimante magico, Sir Simon Marks, fa la sua apparizione sperando di convincerla a sposarlo, affinché possano diventare la coppia magica per eccellenza. Anche Piper affronta una decisione romantica quando si imbatte nella sua vecchia fiamma, Greg, e inizia a chiedersi se è davvero pronta a mettere la lasciarsi la morte di Lao alle spalle. Nel frattempo, dopo che Billie ha trovato sua sorella Christy, tenuta prigioniera dai demoni per parecchi anni, si fa aiutare da Phoebe a farla inserire nel mondo...


8.16 - Fidanzati e Confusi

Piper organizza la festa di fidanzamento di Paige e Henry, ma il matrimonio è in sospeso quando la coppia non è sicura di quello che sta facendo. Phoebe nota che uno strano uomo la segue e ben presto scopre che si tratta si Cupido. Nel frattempo un demone rapisce Christy, per far si che le sorelle attacchino la Triade impedendo loro di prendere il controllo del sottosuolo.


8.17 - Generazione Magica

Dopo che Paige ed Henry sono partiti per la Luna di Miele, Cupido "Coop" porta Phoebe in un viaggio attraverso le situazioni d'Amore del suo passato, affinché lei possa riaccendere la sua passione per l'Amore. Nel frattempo un gruppo di adolescenti magici che erano adepti di Leo, cercano l'aiuto delle sorelle, in quanto stanno scappando dai demoni che hanno preso il sopravvento alla scuola di magia. Questo forza Piper a prendere il comando della situazione. I genitori di Billie e Christy vengono in città, ma Christy si rifiuta di vederli, in modo da testare Billie. I genitori delle due ragazze vengono uccise dai demoni, per incastrare il Trio.


8.18 - A Caccia Della Verità

Coop cerca l'anima gemella di Pheobe, che deve scegliere tra un mortale o un essere magico. Coop si rende conto di essersi innamorato di Phoebe, ma lei ha appena deciso di volere un mortale. Nel frattempo Paige trova difficile bilanciare la vita da moglie a quella da strega. Piper trova il demone che ha ucciso i genitori di Billie e Christy, lo interroga per dimostrare che le due sorelle sono connesse all'potere supremo da combattere, per riottenere Leo.


8.19 - L'uno O L'Altro

Sospettando che Billie e Christy siano l'ultimo potere da affrontare nella battaglia finale, Phoebe e Piper mettono in moto un piano che le aiuterà a trovare le risposte di cui hanno bisogno per riottenere Leo. Paige salva la sua nuova protetta, Mikelle, da sue angeli neri. Christy intrappola le sorelle in una dimensione onirica per dimostrare a Billie che le loro verità interiori sono governate dall'egoismo. Billie deve decidere se allearsi o meno con sua sorella Christy, per abbattere le sorelle.


8.20 - Via Con Le Streghe

Convinte che le sorelle siano troppo prese da loro stesse per occuparsi del Bene Supremo, Billie e Christy si alleano per distruggere la loro reputazione nella comunità magica. Billie, sfruttando la conoscenza profonda che ha delle sorelle, recita degli invantesimi per far sembrare le sorelle egoiste e prese solo da loro stesse. Christy amplifica ogni incantesimo fino a portarli a livelli pericolosi. Phoebe è colpita dalla lussuria nei confronti di Coop, Paige non riesce a sentire le richieste d'aiuto dei protetti e Piper si trasforma in una perfetta casalinga degli anni '50. Quando la loro reputazione è a terra, le sorelle sono costrette a nascondersi nel sottosuolo.


8.21 - Kill Billie: Vol. 2

Le sorelle si ritrovano nel sottosuolo a tentare di ripristinare la loro reputazione, che Billie e Christy hanno rovinato. Piper vedere il fantasma di Leo che le dà la sua approvazione, quando lei non sa se allearsi a dei demoni. Phoebe senza volerlo infrange il cuore di Coop e Paige offre il suo supporto. Billie, Christy e a loro volta le sorelle si rendono conto di dover evocare il Vuoto, la forza più potente conosciuta all'uomo, per sconfiggersi a vicenda. Ciò conduce ad una battaglia devastante (Disponibile un filmato nella sezione Filmati Di P3heaven).


8.22 - Streghe Per Sempre

Dopo la morte delle rispettive sorelle, Piper e Billie si incamminano in direzioni diverse, entrambe determinate a riottenere la propria famiglia. Piper e Leo si rinuiscono e lei invoca l'aiuto di Coop per viaggiare nel tempo e cambiare gli eventi che hanno condotto alla morte di Phoebe e Paige. Anche Billie si ritrova a viaggiare nel passato per salvare Christy. In questo episodio famigliari del passato e del futuro fanno la loro apparizione e vengono mostrati 80 anni di vita della famiglia Halliwell, partendo dal concepimento di Phoebe fino ad arrivare al 2050 circa!
 


...We've Truly Been Charmed